Ecco i motivi per cui abbiamo scelto i sistemi Tecnoalarm!

Esperienza consolidata

Nata nel 1977, motivata da una forte passione per la sicurezza,Tecnoalarm ha immediatamente orientato le proprie risorse verso la ricerca tecnologica avanzata e lo sviluppo di soluzioni semplici ed efficaci per rispondere alle esigenze del mercato.

Affidabilità

La Ricerca Tecnoalarm ha raggiunto livelli di eccellenza nella progettazione dell’intero sistema di allarme intrusione, composto da tre sottoinsiemi:
– rivelatori (barriere a lunga portata, barriere perimetrali, rivelatori interni)
– apparati essenziali (centrali, dispositivi di comando e organi di alimentazione)
– dispositivi di allarme (notifica acustica e telefonica)

Altissima Tecnologia

In oltre 40 anni di esperienza l’Azienda ha sviluppato importanti tecnologie che hanno fortemente distinto la propria gamma nel mercato: RSC e RDV.

rsc-small
Tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control)

Il sofisticato software sviluppato dal Centro Ricerche Tecnoalarm consente di controllare da remoto le funzionalità di ogni singola apparecchiatura e permette la comunicazione tra l’impianto e il centro di controllo tecnico. La stessa tecnologia viene applicata anche ai componenti per la rilevazione automatica d’incendio.

rdv-small
Tecnologia RDV® (Remote Digital Verification)

La tecnologia RDV®, brevetto internazionale, consente agli utenti di verificare in tempo reale se, in caso di allarme, sia realmente in atto un tentativo di intrusione. La rilevazione della presenza di un estraneo viene trasformata in un particolare segnale acustico modulato, la cui intensità è direttamente proporzionale al movimento dell’intruso. Questa informazione può essere inviata telefonicamente all’utente o alla centrale operativa di vigilanza per un pronto intervento.