Lock 24 è un sistema antifurto progettato per garantire il più alto livello di sicurezza alle attività commerciali e magazzini.

Siamo dei sistemisti abilitati dall’articolo 3 del D.M. 37/2008 a svolgere la professione di installatori professionali di sicurezza.

Abbiamo molti anni di esperienza e migliaia di impianti realizzati e con questo progetto ci siamo focalizzati su tutte quelle attività che rischiano di subire furti rapidi ed aggressivi.

In alcuni casi non è sufficiente un professionale sistema antifurto ed una notifica alle forze dell’ordine o alla vigilanza, ma è necessario bloccare i ladri nel più breve tempo possibile.

Ed è proprio pensando al fattore tempo che abbiamo testato e provato svariati prodotti finché non abbiamo trovato la combinazione giusta per garantire un risultato:

BLOCCO DEL FURTO ENTRO 20 secondi.

In sostanza Lock 24 è il risultato tra:

  • L’impiego dei prodotti leader del mercato attuale come Tecnoalarm e Bandit
    Garantiscono affidabilità, ricambistica, altissima tecnologia e brevetti internazionali
  • Accurata progettazione tecnica
    Un sistema non può essere efficace se prima non viene accuratamente progettato, è fondamentale valutare l’eventuale presenza di fatturi ambientali che possono influenzare il normale funzionamento del sistema antintrusione.
    Ancor più importante è determinare la posizione corretta del nebbiogeno per garantire il miglior risultato possibile.
  • Supervisione e Teleassistenza avanzata del sistema Lock24
    Grazie al software di controllo Centro di Tecnoalarm siamo in grado di pianificare con efficacia gli interventi tecnici verificando a distanza lo stato operativo del sistema.
    Siamo in grado di ristabilire le condizioni di normale funzionalità in tempi brevissimi e spesso senza la necessità di interventi sul posto.

Solo con questa perfetta combinazione tra tecnologia e persone, avrai la sicurezza di chiudere ogni sera la tua attività e dormire tranquillo.
Oltre il 98% di furti sventati nel 2019 grazie a Lock24.

Se si tratta di sicurezza non avventurarti, i ladri non improvvisano… non farlo neanche tu!

Perché è importante aggiornare i sistemi di sicurezza