Lock 24 è un sistema antifurto progettato per garantire il più alto livello di sicurezza alle attività commerciali e magazzini.
Siamo dei sistemisti abilitati dall’articolo 3 del D.M. 37/2008 a svolgere la professione di installatori professionali di sicurezza.
Abbiamo molti anni di esperienza e migliaia di impianti realizzati e con questo progetto ci siamo focalizzati su tutte quelle attività che rischiano di subire furti rapidi ed aggressivi.
In alcuni casi non è sufficiente un professionale sistema antifurto ed una notifica alle forze dell’ordine o alla vigilanza, ma è necessario bloccare i ladri nel più breve tempo possibile.
Ed è proprio pensando al fattore tempo che abbiamo testato e provato svariati prodotti finché non abbiamo trovato la combinazione giusta per garantire un risultato:
BLOCCO DEL FURTO ENTRO 20 secondi.
In sostanza Lock 24 è il risultato tra:
- L’impiego dei prodotti leader del mercato attuale come Tecnoalarm e Bandit
Garantiscono affidabilità, ricambistica, altissima tecnologia e brevetti internazionali - Accurata progettazione tecnica
Un sistema non può essere efficace se prima non viene accuratamente progettato, è fondamentale valutare l’eventuale presenza di fatturi ambientali che possono influenzare il normale funzionamento del sistema antintrusione.
Ancor più importante è determinare la posizione corretta del nebbiogeno per garantire il miglior risultato possibile. - Supervisione e Teleassistenza avanzata del sistema Lock24
Grazie al software di controllo Centro di Tecnoalarm siamo in grado di pianificare con efficacia gli interventi tecnici verificando a distanza lo stato operativo del sistema.
Siamo in grado di ristabilire le condizioni di normale funzionalità in tempi brevissimi e spesso senza la necessità di interventi sul posto.
Solo con questa perfetta combinazione tra tecnologia e persone, avrai la sicurezza di chiudere ogni sera la tua attività e dormire tranquillo.
Oltre il 98% di furti sventati nel 2019 grazie a Lock24.
Se si tratta di sicurezza non avventurarti, i ladri non improvvisano… non farlo neanche tu!