Prima di scegliere i prodotti che avrebbero formato il sistema Lock24, abbiamo effettuato numerosi test e prove sul campo.
Abbiamo pensato a vari fattori come l’affidabilità, l’innovazione tecnologia, il design e il costo, aspetti dove quasi tutti i prodotti analizzati erano allineati.
Quello che ci ha convinto, e ci convince ormai dopo anni di utilizzo e soddisfazioni è aver pensato al nostro cliente target: un imprenditore che di tecnologia, di informatica o di elettronica in fin dei conti ha poca o nessuna familiarità.
Quello che vuole è: semplicità di utilizzo, poca manutenzione da parte sua, un’assistenza competente e risolutiva in caso di necessità e soprattutto efficacia certa in caso di effrazione, naturalmente al giusto prezzo!
Scegliendo Tecnoalarm grazie ai suoi 40 anni di esperienza costruttiva made in italy, alla continua innovazione in ricerca e sviluppo possiamo contare su questi indiscussi punti di Forza:
- Versatilità impiantistica: proteggiamo locali da 50mq fino a 2000mq
- Semplicità di utilizzo: gestione da Smartphone oltre che consolle Touch Screen o Radiocomandi
- Tecnologia brevettata RDV e RSC ( Remote Sensitivity Control ) consente il controllo remoto di ogni singolo componente del sistema antintruisione da parte dello staff tecnico
- Comunicazione multi vettoriale: Grazie a protocolli GSM-GPRS o IP garantiamo la comunicazione certa alle Forze dell’Ordine
- Design Pininfarina
Confrontando i vari nebbiogeni abbiamo scelto Bandit per vari motivi.
Grazie ai suoi 25 anni di esperienza costruttiva è stato il primo produttore ad aver impiegato la nebbia in ambito di sicurezza ( gli attuali nebbiogeni sono tutti derivati od imitazioni nati 5 anni fa circa ). Questo lo identifica ancora, come il più potente della categoria ecco i suoi punti di Forza:
- Saturazione dell’ambiente in appena 5 secondi o 18 secondi (dipende dal modello)
- Non necessita di alcuna manutenzione da parte del cliente ( nessuna ricarica del liquido o pulizia interna delle membrane)
- Visibilità ridotta ad appena 25cm
- Il processo interno al Bandit è coperto da vari brevetti internazionali
- Detiene certificato di non tossicità ( INNOCUO ) , laboratorio belga VITO
- Detiene certificato di non infiammabilità, laboratorio inglese BRE
- Grazie a degli accessori può essere nascosto all’interno di mobili, pareti o altre superfici
GUARDA TU STESSO LA DIFFERENZA !!
QUESTO E’ QUELLO CHE HA CONVINTO NOI ED ALTRI MIGLIAIA DI CLIENTI
Se vuoi divertirti a confrontare Lock24 con altri prodotti simili clicca su questo link, basterà inserire in una voce BANDIT e dall’altra scegliere un altro modello poi premere PLAY.
Noi l’abbiamo fatto oltre che tramite questi video anche fisicamente ed il risultato è stato uguale in tutte le prove:
NON CI SONO PARAGONI ! ! !
www.compare-fog-generators.com